Ore calde in Olanda per la notizia dell’infortunio occorso aKevin Strootman, centrocampista della Roma, che ieri sera si è infortunato al ginocchio nel corso della sfida contro il Napoli, posticipo della 27^ giornata del campionato di Serie A.
LA CONFERMA – Pochi minuti fa, in fatti, secondo quanto ripreso da Voetbal International, la risonanza magnetica avrebbe mostrato uno scenario ben più grave, con Strootman che salterà sicuramente la prossima Coppa del Mondo per via della a rottura dei legamenti del crociato del ginocchio del centrocampista e la lesione del menisco, con un periodo di recupero di circa nove mesi. Subito il comunicato diramato dal C.t. Van Gaal attraverso la KNVB, la Federcalcio olandese, che conferma implicitamente l’infortunio: «Questa è una notizia drammatica, non solo per Kevin, ma anche per la Nazionale, si tratta di una grande perdita. Posso immaginare cosa sta passando adesso, in questo momento il mondo ti crolla addosso dopo che vedi un tuo sogno infranto».
Fonte: calcionews24.com
Anche l’attaccante del Manchester United Robin Van Persie si è aggiunto alla lunga lista dei calciatori che nella giornata odierna si sono stretti attorno a Kevin Strootman, vittima di un brutto infortunio. Queste le parole del suo connazionale apparse sul suo profilo Twitter:
“I wish @Kevin_strootman a speedy recovery so gutted for you my friend! I’m sure you will come back even stronger!”. “Auguro a Kevin Strootman una pronta guarigione per il mio amico. Sono sicuro che tornerai ancora più forte”.
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…