L’AS ROMA, su indicazioni dell’AC CHIEVO VERONA, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi relativamente alla gara che si disputerà il 22/3/2014 allo stadio Bentegodi con inzio alle 20:45.
PREVENDITA BIGLIETTI E PUNTI VENDITA
Da lunedì 10 a venerdì 21 marzo 2014 presso le agenzie del CREDITO BERGAMASCO e del BANCO POPOLARE presenti nel territorio nazionale, negli orari di apertura degli sportelli bancari.
Da lunedì 10 alle ore 19.00 di venerdì 21 marzo 2014, online, collegandosi ai siti www.ticketone.it e www.boxol.it;
Dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 di venerdì 21 marzo, presso il bigoncio 7 dello stadio “Marcantonio Bentegodi”;
PREZZI
CURVA NORD SUPERIORE OSPITI INTERO € 25,00 + commissioni
CURVA NORD SUPERIORE OSPITI RIDOTTO DONNE/OVER 60/UNDER 26 € 15,00 + commissioni
MODALITA’ E LIMITAZIONI
Per l’acquisto del settore ospiti è obbligatorio essere in possesso Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale. Non sono accettate ricevute cartacee di richiesta della tessera. E’ necessario esibire anche un documento originale di identità valido con foto (carta d’identità, patente o passaporto).
Sia presso gli sportelli bancari che presso la biglietteria dello stadio, sarà attivo il programma “PORTA UN AMICO”: il tifoso fidelizzato potrà acquistare per sé e per un suo conoscente non fidelizzato, un tagliando ciascuno per l’ingresso allo stadio, previa presentazione della propria tessera del tifoso o fidelity card. Dovrà esibire un documento di riconoscimento con foto dell’altra persona. I due biglietti dovranno essere emessi contemporaneamente in posti attigui e l’ingresso dovrà avvenire contestualmente.
Fonte: Asroma.it
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…