LA+GIORNATA+Secondo+giorno+di+riposo+per+la+squadra+di+Garcia.+Strootman+ringrazia+ex+compagni+ed+amici%3A+%26%238220%3BTorner%C3%B2+pi%C3%B9+forte+di+prima%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/03/11/la-giornata-secondo-giorno-di-riposo-per-la-squadra-di-garcia-strootman-ringrazia-ex-compagni-ed-amici-tornero-piu-forte-di-prima/amp/

LA GIORNATA Secondo giorno di riposo per la squadra di Garcia. Strootman ringrazia ex compagni ed amici: “Tornerò più forte di prima”

As Roma Live.it

Secondo giorno di riposo per i giallorossi che torneranno ad allenarsi domani in quel di TrigoriaKevin Strootman, nei prossimi giorni sarà operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il centrocampista ha ringraziato via Twitter tutti coloro che hanno manifestato vicinanza alle sue vicissitudini. Oltre all’olandese per la gara contro l’Udinese mancheranno gli squalificati De Rossi e Maicon. È atteso anche il ritorno in gruppo di Francesco Totti, che già la scorsa settimana ha ripreso a correre e a toccare il pallone. Il capitano, contro l’Udinese, tornerà nell’elenco dei convocati, mentre un suo eventuale utilizzo dal 1′ dipenderà dai progressi che Totti saprà mostrare in settimana.

LEGGI IL TWEET DI STROOTMAN

LEGGI LA NEWS DI MERCATO

LEGGI LA CONFERENZA DI GUIDOLIN

DOMANI VISITA DELL’ITALRUGBY A TRIGORIA

A cura della Redazione di AsRomaLive.it

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

L’Inter le prova tutte per Koné: nuovo scambio sul tavolo

I nerazzurri studiano il piano con cui dare la caccia al centrocampista francese della Roma:…

24 minuti ago

“FIGC commissariata”: la richiesta dopo le dimissioni di Rocchi

L'appello è perentorio e non ammette repliche: caos Serie A, l'ultima presa di posizione "Notizie…

3 ore ago

Inter-Roma sempre più bollente: bonus alla firma per il sì

Rebus ancora tutto da sciogliere, il suo futuro chiama in causa sia i giallorossi che…

6 ore ago

“Guardiola alla Roma, perché no?”: ha colto la palla al balzo

L'invito al tecnico del Manchester City è arrivato proprio in queste ore: l'intervista non è…

9 ore ago

Ha fatto la storia della Nazionale: ecco il vice Malen

Nome nuovo per l'attacco della Roma, il club giallorosso sorprende tutti Prima del terremoto societario…

9 ore ago

Juve e Roma, vince chi gufa anche sul mercato: l’accordo salta così

Notizia importante per il calciomercato di bianconeri e giallorossi Grazie alla vittoria di ieri contro…

11 ore ago