AS+ROMA+L%26%238217%3Bipotesi+Drogba+impazza+nell%26%238217%3Betere.+Candela%3A+%26%238220%3BPer+un+anno+lo+prenderei%26%238221%3B.+Ferretti%3A+%26%238220%3BUtile+per+far+crescere+Destro%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/03/12/as-roma-lipotesi-drogba-impazza-nelletere-candela-per-un-anno-lo-prenderei-ferretti-utile-per-far-crescere-destro/amp/

AS ROMA L’ipotesi Drogba impazza nell’etere. Candela: “Per un anno lo prenderei”. Ferretti: “Utile per far crescere Destro”

Drogba

L’ipotesi fuoriuscita in mattinata che vedrebbe il bomber ivoriano Didier Drogba nei piani della Roma del prossimo anno ha scatenato pareri e commenti vari nell’intero mondo dell’etere romano, con gli opinionisti radiofonici che si sono alternati sull’argomento fin da stamattina. L’ivoriano si svincolerebbe dal Galatasaray a giugno e potrebbe firmare, secondo i rumors, un contratto annuale con i giallorossi. Abbiamo raccolto qualche parere illustre in tal senso:

Vicent CANDELA (ex calciatore): “Io Drogba per un anno lo prenderei, se avessi avuto quest’anno uno come lui avresti potuto strappare lo scudetto alla Juventus”.

Riccardo TREVISANI (telecronista Sky): “Fossi nella Roma punterei ad altro, in rosa c’è già un campione di 37 anni che si chiama Totti”.

Mimmo FERRETTI (giornalista Messaggero): “Drogba si può prendere pagandogli solo l’ingaggio, sarebbe anche un acquisto utile per Destro che potrebbe crescere con uno come lui accanto. L’ivoriano giocherebbe una ventina di partite, le restanti le farebbe Destro”.

Alex FROSIO (giornalista Gazzetta): “Drogba non mi sembra una grande idea per la Roma, l’età conta molto e si può trovare di meglio”.

Luca VALDISERRI (giornalista CorSera): “Drogba non lo prenderei, preferisco i giocatori freschi, che nel giro di qualche anno possono diventare molto bravi. E Destro è uno di questi”.

Ugo TRANI (giornalista Messaggero): “Roma su Drogba? Magari, lo prenderei subito. Se hanno preso Maicon si può prendere anche lui, che ha 36 anni ma fisicamente è una belva. Gli piace molto Roma e per il campionato italiano sarebbe un grande colpo”.

Redazione AsRomaLive.it

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

28 minuti ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

13 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

16 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

16 ore ago

Il Psg spaventa la Roma: lampo da 50 milioni

La mossa dei parigini orienta in maniera precisa le risposte dei giallorossi: sono pronti a…

19 ore ago

Addio Roma: Soulé ha deciso dove giocare

L'attaccante argentino ha capito che non è incedibile e sta facendo le sue valutazioni Gian…

24 ore ago