Il Newcastle la prossima estate potrebbe ingaggiare un duello con la Roma per decidere il futuro del terzino Mathieu Debuchy. L’allenatore della squadra romana Rudi Garcia ha già lavorato con il 28enne difensore ai tempi del Lille, dove insieme hanno vinto la Ligue 1 francese e la coppa nazionale nel 2011. Ed ora il tecnico sta cercando di riaverlo nella campionato italiano, dove la Roma è salda al secondo posto della Serie A.
Debuchy è stato finora un titolare fisso del Newcastle, fin dal suo arrivo al St. James’ Park nel gennaio dello scorso anno, collezionando 39 presenze in Premier League. Ha un controtto fino al 2018 e per lasciarlo partire si aspetta un’offerta intorno alle 8,5 milioni di sterline. Se Debuchy, che è cercato anche dal Bayern Monaco, dovesse finire alla Roma, ritroverebbe anche l’ex compagno di squadra a Lille Gervinho, che ha ottenuto nuova linfa vitale allo stadio Olimpico dopo la fine dei due anni negativi all’Arsenal.
Fonte: Talksport.com
Traduzione: KK
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…