Assieme alla Nazionale Under 19 del Sudafrica e alla Hoy Park Sports Development Centre Academy, saranno coinvolti i giovani di Everton, Benfica, Feyenoord, Boca Junior e Santos.
“Siamo felici di partecipare a questo prestigioso torneo – ha sottolineato il CEO dell’AS Roma, Italo Zanzi –, che ci darà modo di affrontare rappresentative di livello mondiale e di proseguire nel nostro programma di crescita dei giovani tramite esperienze internazionali”.
“Dopo la positiva esperienza in Vietnam sono sicuro che anche questa sarà una grande occasione di arricchimento, oltre che sportivo, anche culturale e personale per i ragazzi, per lo staff e per tutto il gruppo”, ha affermato il tecnico della Primavera giallorossa, Alberto De Rossi.
Fonte: asroma.it
È arrivato il comunicato del club giallorosso sulla separazione dal Senior Advisor La decisione è…
La rivoluzione in casa giallorossa apre le porte ad un clamoroso acquisto da Torino: lo…
Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…
Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…
È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…
Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…