Rodrigo Taddei, uomo che vive una seconda giovinezza in giallorosso. Anche ieri, contro l’Udinese, ha indossato i panni del centrocampista centrale, ruolo nuovo che pare vestire da lungo tempo. Una posizione che gli allungherà la carriera ad alti livelli e che, anche ieri, gli è valsa gli elogi di compagni e club anche alla prima stagionale da titolare.
“Ogni volta che lo vedo giocare mi emoziona, ma stavolta la sensazione è stata doppia“. Chi parla è Alessandro Lucci, non solo agente ma amico del brasiliano giallorosso. “Ci lega uno splendido rapporto di fraterna amicizia ed anche ieri è riuscito a mettermi i brividi. Quattro anni fa entrò in campo con mia figlia Carolina e ieri, alla prima da titolare in questa stagione, era mano nella mano con il mio piccolo Leonardo. Un’emozione vera, una gioia unica per un padre. Per questo lo ringrazierò per sempre, per tutta la vita”.
Fonte: Tmw.com
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…