UDINESE+Basta%3A+%26%238220%3BDe+Sanctis+migliore+in+campo+vuol+dire+che+li+abbiamo+messi+in+grande+difficolt%C3%A0%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/03/18/udinese-basta-de-sanctis-migliore-in-campo-vuol-dire-che-li-abbiamo-messi-in-grande-difficolta/amp/

UDINESE Basta: “De Sanctis migliore in campo vuol dire che li abbiamo messi in grande difficoltà”

Il terzino serbo dell’Udinese Dusan Basta

Dopo la sconfitta per 3-2 contro la Roma, Dusan Basta ha parlato dell’andamento della gara: ”Abbiamo giocato bene e creato tante occasioni. Purtroppo abbiamo commesso qualche errore di troppo dietro e torniamo a casa con zero punti. Prendo però come positivo la prestazione e l’atteggiamento. Sono felice per la mia centesima presenza con l’Udinese perché è un traguardo importante. Non possiamo rimproverarci nulla, anche se qualche errore non possiamo ripeterlo, abbiamo preso due gol molto facilmente. De Sanctis? Se lui è stato uno dei migliori della Roma vuol dire che l’abbiamo messo in grande difficoltà. La Roma è molto forte ma noi ci siamo fatti trovare pronti. Contro Atalanta e Cagliari non abbiamo fatto bene, ma per il resto si. Non dobbiamo ripetere più certi errori”.

Fonte: Udinese Channel

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

43 secondi ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

24 ore ago