UDINESE+Basta%3A+%26%238220%3BDe+Sanctis+migliore+in+campo+vuol+dire+che+li+abbiamo+messi+in+grande+difficolt%C3%A0%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/03/18/udinese-basta-de-sanctis-migliore-in-campo-vuol-dire-che-li-abbiamo-messi-in-grande-difficolta/amp/

UDINESE Basta: “De Sanctis migliore in campo vuol dire che li abbiamo messi in grande difficoltà”

Il terzino serbo dell’Udinese Dusan Basta

Dopo la sconfitta per 3-2 contro la Roma, Dusan Basta ha parlato dell’andamento della gara: ”Abbiamo giocato bene e creato tante occasioni. Purtroppo abbiamo commesso qualche errore di troppo dietro e torniamo a casa con zero punti. Prendo però come positivo la prestazione e l’atteggiamento. Sono felice per la mia centesima presenza con l’Udinese perché è un traguardo importante. Non possiamo rimproverarci nulla, anche se qualche errore non possiamo ripeterlo, abbiamo preso due gol molto facilmente. De Sanctis? Se lui è stato uno dei migliori della Roma vuol dire che l’abbiamo messo in grande difficoltà. La Roma è molto forte ma noi ci siamo fatti trovare pronti. Contro Atalanta e Cagliari non abbiamo fatto bene, ma per il resto si. Non dobbiamo ripetere più certi errori”.

Fonte: Udinese Channel

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Dodici gol e 16 assist stagionali: la Roma “supera” Greenwood

La mossa dei giallorossi non può passare inosservata: pronto un duello capitale per il gioiello…

10 ore ago

Como e Roma: l’accordo da 35 milioni chiude i giochi

Entrambe in Champions a discapito di Juve e Milan, le due squadre sono molto attive…

12 ore ago

Calciomercato Roma, l’offerta è imbarazzante

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso riguardano ancora una volta il reparto offensivo Ancora alle…

15 ore ago

Juve e Roma non mollano Brahim Diaz: il Real ha fatto il prezzo

Il nazionale marocchino resta un obiettivo importante dei due club italiani: le ultime Entrambe alla…

17 ore ago

Con Gasp è durato pochissimo: addio Roma, resta in Serie A

L'allenatore giallorosso è pronto a dare il via libera a uno degli ultimi acquisti romanisti…

21 ore ago

Calciomercato Roma: 10 milioni per Chiesa, offerta accettata

Incredibile svolta nel futuro dell'attaccante italiano, il Liverpool è già un ricordo Nei giorni scorsi,…

24 ore ago