Svetlana Celli, presidente della Commisione Sport Roma Capitale, ha parlato oggi del progetto stadio della Roma:
“Per la presentazione del nuovo Stadio della Roma, il progetto non è ancora del tutto definito ma ci stiamo lavorando. Non voglio dare alcune certezza per non illudere nessuno, ma potremmo farcela nei prossimi giorni”.
Procede quindi il lavoro a stretto contatto tra il Comune di Roma e lo staff di James Pallotta come lo stesso Sindaco di Roma Ignazio Marino rivelò il giorno della presentazione della Mostra a Testaccio ‘Roma Ti Amo’ : “Gli americani ci hanno fatto vedere alcuni disegni, ora dobbiamo far diventare ‘cantierabile’ il progetto”.
“Sara’ importante per il Comune il tema del trasporto – aggiunse l’assessore capitolino all’Urbanistica Giovanni Caudo – le infrastrutture non potranno limitarsi solo all’accessibilita’ allo stadio ma dovranno risolvere questioni riguardanti tutto il quadrante. Non ci sara’ nessuna autorizzazione per aree che possano ritenersi anche minimamente a rischio. La proprieta’ americana dai primi di dicembre ha avviato con l’amministrazione e i tecnici il dialogo necessario. Non abbiamo ancora un progetto ufficiale, ma ho potuto avere molti dettagli e confermo che il progetto e’ molto bello, molto professionale”.
Fonte: Radio Radio
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…