L’agente Perry Overeem, che cura gli interessi dell’ex mediano milanista Frank Rijkaard, ha smentito la volontà dell’olandese di ritirarsi come allenatore:
“Il ritiro di Frank Rijkaard? La stampa ha frainteso la sua volontà. Frank ha semplicemente detto di essere stanco in questo momento, di voler prendersi un periodo di pausa che può durare tre mesi come nove per capire cosa potrà succedere in futuro.Mai dire mai cosa potrà succedere in futuro. In questo momento preferisce stare ad Amsterdam senza lavorare, guardando il calcio dalla televisione, poi in futuro si vedrà. Contatti in passato con Milan e Roma? Ci sono stati dei contatti con le due società in due diversi momenti, ma niente di ufficiale. Frank ha un buon rapporto con il Milan ma a
nche con la Roma. Tutto qui. van Basten? E’ in scadenza di contratto con l’Heerenveen, e non lo rinnoverà. Adesso pensa solo a finire la stagione nel migliore dei modi, poi si vedrà. Contatti con le italiane? No, per adesso nessun contatto”.
Fonte: Tmw
Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…
L'attaccante del Manchester United continua ad essere al centro di un vivace effetto domino: nuovi…
La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…
L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…
Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…
L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…