“Della legge sugli stadi non condividevo la realizzazione degli impianti attraverso il recupero degli investimenti attraverso il meccanismo della compensazione – continua Morassut – garantendo la copertura attraverso concessioni edilizie. Quello che è importante è che il Comune possa trarne un ritorno in opere pubbliche. Per avere un equilibrio, un piano economico e un progetto sostenibile, c’è un grande lavoro da fare per garantire dei tempi stretti”.
Infine, Morassut conclude sulla zona di Tor di Valle: “E’ un area prossima al fiume, ha una sua delicatezza: non vuol dire che non ci si può costruire, ma va analizzata. Non ho visto il progetto ma si dovrà valutare dove collocare eventuali trasformazioni e quanto sviluppo edilizio si possa fare. Sara importante vedere il progetto concreto per verificare tutto. Non ho visto il progetto, posso solo consigliare all’amministrazione di fare un’istruttoria attenta”.
Fonte: RADIO RADIO
L'attaccante del Manchester United continua ad essere al centro di un vivace effetto domino: nuovi…
La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…
L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…
Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…
L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…
Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…