Juan Ignacio Iturbe, fantasista del Verona, è accostato da parecchio tempo ai colori giallorossi, anche se negli ultimi tempi ha suscitato l’interesse del Napoli che sembra essere passato leggermente in vantaggio.
In caso di mancato colpo,Rudi Garcia, avrebbe già in mente il nome del sostituto, che il tecnico francese conosce bene: Salomon Kalou. L’attaccante ivoriano, infatti, ha già giocato con Garcia ai tempi delLille e la più che possibile prospettiva di partecipare alla prossima Champions League con la maglia della Roma potrebbe indurlo a trasferirsi.
Inoltre l’ingaggio dell’ivoriano classe ’85 è ampiamente alla portata della società giallorossa, essendo intorno ai 2 milioni di euro. Resta da definire il costo dell’acquisto del calciatore
Fonte: ilsussidiario.net
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…