AS+ROMA+Di+Livio%3A+%26%238220%3BNon+bisogna+abbassare+la+tensione+e+vedere+se+esistono+i+miracoli.+Totti+deve+andare+ai+Mondiali%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/04/03/as-roma-di-livio-non-bisogna-abbassare-la-tensione-e-vedere-se-esistono-i-miracoli-totti-deve-andare-ai-mondiali/amp/

AS ROMA Di Livio: “Non bisogna abbassare la tensione e vedere se esistono i miracoli. Totti deve andare ai Mondiali”

Angelo Di Livio

L’ex giocatore della Juventus e attuale opinionista giallorosso, Angelo Di Livio, ha parlato della recente sfida vinta all’Olimpico contro il Parma. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Partita che nascondeva delle inside nonostante le assenze del Parma. Approccio fantastico della squadra che è partita nel migliore dei modi mettendo alle corde il Parma. Roma cinica, cattiva aggressiva, mi è piaciuta tanto. E’ la squadra che gioca il calcio più bello in questa serie A, però in alcune partite è stata troppo leziosa”.

Ci sono ancora chance di riprendere la Juventus?

 

“Nelle prossime due partite può succedere qualcosa. La Juve ha 8 punti in più e uno scontro diretto vinto per 3 a zero a suo favore è vero, però, ma mai dire mai, può succedere ancora qualcosa. Ora la Roma non deve abbassare la tensione, non deve fare passi indietro e poi vediamo se esistono i miracoli o meno!!!”.

Maicon sta andando oltre ogni più rosea aspettativa…

“Maicon è un treno, è ancora uno dei più forti al mondo nel ruolo di terzino destro. De Rossi ieri ha fatto una partita intelligentissima, nessuno se ne è accorto, ma ha fatto una grande gara in interdizione li sulla mediana”.

“Ora portate Totti al Mondiale: non è nè un campione nè un fuoriclasse, lui è un extraterrestre del calcio”.

Fonte: Radio Manà Sport

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

12 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

15 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

18 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

1 giorno ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago