Con la vittoria di ieri sul Parma, la Roma ha portato ad otto i punti di distacco dalla Juventus, con lo scontro diretto all’Olimpico ancora da giocare. Per parlare dei temi giallorossi ha contattato l’ex difensore Maurizio Turone. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
“Nel calcio finché la matematica non dice il contrario si può sempre sperare. La Roma sta giocando bene, è in ottima condizione fisica. Con questo non dico che non lo sia anche la Juve, è una grande squadra ma ha la Coppa e alla fine questo potrebbe pesare”.
Taddei sta offrendo prestazioni molto importanti, ieri è arrivato anche il gol. È giusto continuare a dargli fiducia, premiandolo anche con il rinnovo?
“Ci sono dei calciatori che sono come il vino, più invecchiano e più migliorano; abbiamo delle leggende come Totti. Taddei ha dimostrato che quando viene chiamato ha sempre fatto bella figura, ci si può sempre contare per belle prestazioni quando serve”.
Fonte: Tmw.com
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…