Ventitreesima giornata del campionato Primavera per la Roma diAlberto De Rossi che gioca in casa del Latina. I giallorossi devono ottenere almeno un punto per dare certezza aritmetica al proprio terzo posto (quattro giornate dalla fine, Palermo a -10) e con una vittoria possono accorciare le distanze in classifica sia dalla Lazio che dallaFiorentina, dato il pareggio per 1-1 maturato nello scontro diretto tra biancocelesti e viola stamattina a Formello (gol di Lombardi e Bangu). Non sarà un impegno facile per i giallorossi che arrivano alla partita senza tutto il centrocampo: fuori per infortunio Pellegrini,Battaglia e Tibolla, oltre al centravanti svedese Berisha. Il Latina viene da tre sconfitte consecutive e vuole centrare un risultato importante contro un avversario di livello dopo i cinque gol presi dalla Lazio e i sette incassati dal Palermo. Queste le scelte dei tecnici nella sfida che inizia alle ore 15 al “Francioni” e la situazione al termine della prima frazione:
Latina (4-3-3): Forzati, Anastasio, Celli, Bianchi, Tomei; Blandino, Berti, Da Silva Gomes; Chiricò, Addessi, Peressini. A disp.: Novara, Maciucca, Iraci, Iannella, Capanna, Cosimi, Tortora, Placidi, Canale, Torre, De Luca, Fedeli. All.: Ghirotto.
Roma (4-3-3): Zonfrilli; Balasa, Somma, Boldor, Marin; Adamo, Calabresi, Shahinas; Cedric, Vestenicky, Ferri. A disp.: Proietti Gaffi, Capradossi, Sammartino, Montefalcone, Masciangelo, Tugui, Di Livio, Soleri, Di Mariano, Utzeri, Musto, Taviani. All.: De Rossi.
Arbitro: sig. Mirko Mangialardi di Pistoia. Assistenti: D’Amato di Battipaglia e Vitiello di Torre del Greco.
Marcatori: Vestenicky, Adamo, Calabresi.
I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…