CAGLIARI-ROMA+Zanzi%3A+%26%238220%3BOgni+citt%C3%A0+dovrebbe+avere+il+proprio+stadio%26%238221%3B+%28AUDIO%29
asromaliveit
/2014/04/06/cagliari-roma-zanzi-ogni-citta-dovrebbe-proprio-stadio/amp/

CAGLIARI-ROMA Zanzi: “Ogni città dovrebbe avere il proprio stadio” (AUDIO)

Italo Zanzi

A pochi minuti dal fischio di inizio tra Cagliari e Roma, Italo Zanzi si concede ai microfoni di Sky:

Che effetto le fa vedere uno stadio così e quanto è difficile creare un rapporto con il pubblico in uno stadio così, visto che siamo in argomento stadio a Roma?

“Io non parlerei della situazione qui perchè non ne so molto, in termini generali è importantissimo per il calcio iltaliano per crescere, avere uno stadio in ogni città. Creare un ambiente positivo per la gente, abbiamo bisogno di crescere e di avere questo a Roma”.

Sta migliorando e con quali iniziative il rapporto con il pubblico della Roma?

“Abbiamo una comunicazione molto aperta, adesso abbiamo iniziato la campagna abbonamenti per il prossimo anno e abbiamo molto successo, intorno al 40% di abbonamenti in più rispetto allo scorso anno. Siamo molto contenti che i tifosi abbiamo fiducia nei nostri progetti, lavoriamo per loro e per vincere”.

Siete contenti anche di aver spaventato la Juventus in questa settimana?

“Per noi l’importante è vincere ogni partita e questa formula è stata la cosa più importante per noi in tutta la stagione. Ovviamente teniamo d’occhio la classifica, ma se uno pensa troppo avanti è pericoloso e penso che il lavoro veramente buono che abbiamo fatto è essere sempre concentrati in ogni partita, portare a casa i tre punti e dopo guardare cosa fanno gli altri”.

ASCOLTA L’AUDIO 

f s

Published by
f s

Recent Posts

Nuovo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

21 minuti ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

7 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

11 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

18 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

20 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago