SOCIAL+NETWORK+Dod%C3%B2+e+Castan+a+Benatia%3A+%26%238220%3BTorna+presto%21%26%238221%3B.+Il+marocchino%3A+%26%238220%3BGrazie%21%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/04/08/social-network-dodo-benatia-tornerai-presto/amp/

SOCIAL NETWORK Dodò e Castan a Benatia: “Torna presto!”. Il marocchino: “Grazie!”

Dodo
Il terzino brasiliano Dodò, tramite Twitter, fa gli auguri di pronta guarigione a Mehdi Benatia e ringrazia i tifosi per il supporto:

“Oggi inizia ancora una settimana importante. Auguro un buon recupero al mio amico @MedhiBenatia. Presto tornerai pai, un abbraccio!!! Un saluto anche a tutti voi che mi aiutate e mi stimolate!!!”

Il difensore marocchino ha risposto ringraziando il compagno: “Grazie mille amico mio”

Anche Leandro Castan si è unito a Dodò: “Torna presto Pai @MedhiBenatia buon recupero!!! Ti aspettiamo”

ivo mauro

Published by
ivo mauro

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

4 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

6 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

8 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

10 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

11 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

13 ore ago