Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Catania, ha parlato della situazione della Roma e del tecnico Rudi Garcia. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
“Penso che la Juve cammina con la sua struttura e il suo modo di essere, è sempre assetata. La Roma ha espresso cose importanti, anche a livello societario. La Roma è quella che si sta muovendo meglio, come nell’acquisizione dei giovani. Ma anche nel mercato parallelo, delle giovani promesse. Conosco Paredes, se riescono a trasformarlo come centrocampista basso diventa un giocatore fenomenale. Lui imita Riquelme. L’argentino ha piede, fisico, corsa, voglia di avere palla, visione di gioco. E’ tutta una questione di mentalità. La Roma si sta muovendo con acume. Bravo Sabatini e tutta la società. Sta facendo un lavoro impagabile, in un ambiente non facile. A Rudi Garcia do un bel 9. Lui ha una parte importante nella rinascita giallorossa. Rispetto a Mourinho ha qualcosa in meno sul punto di vista mediatico e qualcosina in più invece sul piano del gioco”.
Fonte: Trs
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…