Facendo seguito alle informazioni precedentemente comunicate al mercato in data 26 marzo 2014, AS Roma SPV, LLC, azionista di maggioranza di NEEP Roma Holding S.p.A. (società controllante di A.S. Roma S.p.A.) e Starwood Capital Group, una azienda statunitense leader nel settore immobiliare, rendono noto che è stato formalizzato un accordo tra le parti in virtù del quale Starwood Capital Group, attraverso una società da questa controllata, ASR SOF-IX Investment L.L.C., è divenuta azionista di AS Roma SPV, LLC.
Nell’ambito della suddetta operazione, l’ Investor Committee di AS Roma SPV, LLC – organo responsabile della gestione operativa di AS Roma SPV, LLC – sarà ampliato da quattro (4) a cinque (5) componenti, e gli attuali membri dell’ Investor Committee, James J. Pallotta, Richard D’Amore, Thomas DiBenedetto and Michael Ruane, saranno integrati nell’ Investor Committee da un rappresentante di ASR SOF-IX Investment L.L.C..
Tutte le decisioni dell’Investor Committee di AS Roma SPV, LLC continueranno ad essere assunte con il voto di maggioranza dei suoi membri, e il Dott. Pallotta continuerà a mantenere stabilmente il controllo operativo di A.S. Roma S.p.A.
Fonte: asroma.it
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…