Facendo seguito alle informazioni precedentemente comunicate al mercato in data 26 marzo 2014, AS Roma SPV, LLC, azionista di maggioranza di NEEP Roma Holding S.p.A. (società controllante di A.S. Roma S.p.A.) e Starwood Capital Group, una azienda statunitense leader nel settore immobiliare, rendono noto che è stato formalizzato un accordo tra le parti in virtù del quale Starwood Capital Group, attraverso una società da questa controllata, ASR SOF-IX Investment L.L.C., è divenuta azionista di AS Roma SPV, LLC.
Nell’ambito della suddetta operazione, l’ Investor Committee di AS Roma SPV, LLC – organo responsabile della gestione operativa di AS Roma SPV, LLC – sarà ampliato da quattro (4) a cinque (5) componenti, e gli attuali membri dell’ Investor Committee, James J. Pallotta, Richard D’Amore, Thomas DiBenedetto and Michael Ruane, saranno integrati nell’ Investor Committee da un rappresentante di ASR SOF-IX Investment L.L.C..
Tutte le decisioni dell’Investor Committee di AS Roma SPV, LLC continueranno ad essere assunte con il voto di maggioranza dei suoi membri, e il Dott. Pallotta continuerà a mantenere stabilmente il controllo operativo di A.S. Roma S.p.A.
Fonte: asroma.it
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…