Facendo seguito alle informazioni precedentemente comunicate al mercato in data 26 marzo 2014, AS Roma SPV, LLC, azionista di maggioranza di NEEP Roma Holding S.p.A. (società controllante di A.S. Roma S.p.A.) e Starwood Capital Group, una azienda statunitense leader nel settore immobiliare, rendono noto che è stato formalizzato un accordo tra le parti in virtù del quale Starwood Capital Group, attraverso una società da questa controllata, ASR SOF-IX Investment L.L.C., è divenuta azionista di AS Roma SPV, LLC.
Nell’ambito della suddetta operazione, l’ Investor Committee di AS Roma SPV, LLC – organo responsabile della gestione operativa di AS Roma SPV, LLC – sarà ampliato da quattro (4) a cinque (5) componenti, e gli attuali membri dell’ Investor Committee, James J. Pallotta, Richard D’Amore, Thomas DiBenedetto and Michael Ruane, saranno integrati nell’ Investor Committee da un rappresentante di ASR SOF-IX Investment L.L.C..
Tutte le decisioni dell’Investor Committee di AS Roma SPV, LLC continueranno ad essere assunte con il voto di maggioranza dei suoi membri, e il Dott. Pallotta continuerà a mantenere stabilmente il controllo operativo di A.S. Roma S.p.A.
Fonte: asroma.it
I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…
L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…
L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…
L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…
La mossa dei parigini orienta in maniera precisa le risposte dei giallorossi: sono pronti a…
L'attaccante argentino ha capito che non è incedibile e sta facendo le sue valutazioni Gian…