SERIE+A+Marino%3A+%26%238220%3BCampionato+ormai+deciso%2C+la+Roma+gioca+un+calcio+piacevole%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/04/10/serie-marino-campionato-ormai-deciso-roma-gioca-calcio-piacevole/amp/

SERIE A Marino: “Campionato ormai deciso, la Roma gioca un calcio piacevole”

Pasquale Marino

In attesa di tornare su una panchina, Pasquale Marino ha parlato delle previsioni per questo finale di stagione. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Campionato alla Juve: tutto fatto?

“Penso proprio di sì. Le speranze della Roma si sono ridotte, ma la Juventus sta facendo cose straordinarie. I giallorossi giocano un calcio piacevole, proprio come la Juve. Hanno caratteristiche diverse, ma entrambe meritano quello che stanno facendo”.

Ci si aspettava di più dal Napoli…

“La sconfitta contro il Parma è stata inaspettata, soprattutto dopo la partita contro la Juventus. Ci si aspettava di più da altre squadre, non dal Napoli”.

Per esempio l’Udinese?

“No. Sta tirando fuori talenti importanti come sempre, penso a Scuffet: un portiere dal grande futuro”.

Champions League senza italiane. E le milanesi, per il prossimo anno, si giocano solo l’Europa League…

“Ricordo un anno in cui in Europa c’era solo la mia Udinese. L’Inter sta cercando di riaprire un ciclo, un passo alla volta. E prova a ricominciare anche il Milan. Siamo abituati a vedere queste squadre più avanti, non sicuramenhte a lottare per l’Europa League”.

Il Catania fatica. La salvezza si complica…

“Mi dispiace, contro il Torino aveva un’occasione importante. Le speranze, mancando poche partite diminuiscono, ma tutte le squadre lotteranno fino alla fine”.

E lei, pronto a ripartire? Si è parlato proprio del Catania per la prossima stagione…

“Ho ancora un anno di contratto con il Pescara”.

Fonte: Tmw.com

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Inter bruciata e addio Roma, colpo Koné in Serie A

Intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi per il centrocampista A caccia del doblete alla…

2 ore ago

Roma, addio Gasperini: “Contatti esterni alla società”

La famiglia Friedkin è pronta a dare il benservito all'allenatore giallorosso secondo calciomercato.it Sono giorni…

4 ore ago

De Rossi torna in Champions senza la Roma: destinazione choc

L'allenatore del Genoa ha fatto un capolavoro sulla panchina del Grifone  Trentatré partite in ventitré…

6 ore ago

Nuovo DS in Italia, non solo Giuntoli e Sogliano se salta Massara

La posizione del dirigente della Roma è legata a doppio filo alle sorti di Ranieri…

9 ore ago

Calciomercato Roma, il primo affare è UFFICIALE: tutte le cifre

Trattativa chiusa e contratti già firmati, si sblocca il mercato giallorosso Senza Champions League, la Roma avrà bisogno…

12 ore ago

Addio Milano, colpo Roma: accordo raggiunto, è già in città

Novità importante per il calciomercato giallorosso dopo il blitz nella Capitale Nonostante a Trigoria continui…

13 ore ago