TRIGORIA+LIVE+Terminata+la+seduta.+Totti+ha+lavorato+a+parte%2C+assente+Torosidis+per+febbre+%28FOTO+e+VIDEO%29
asromaliveit
/2014/04/10/trigoria-live-inizio-allenamento-previsto-per-ore-15-live/amp/

TRIGORIA LIVE Terminata la seduta. Totti ha lavorato a parte, assente Torosidis per febbre (FOTO e VIDEO)

Il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria

Continua la preparazione della Roma in vista della gara di sabato sera contro l’Atalanta. I giallorossi saranno orfani di Benatia, Destro, Pjanic e Florenzi, oltre agli infortunati di lungo corso Strootman e Balzaretti. L’allenamento odierno sarà aperto alla stampa e comincerà alle ore 15. In visita a Trigoria Daniele Baldini, secondo di Luciano Spalletti.

Ore 15:10 Scendono in campo i portieri De Sanctis, Lobont e Skorupski.

Allenamento a Trigoria

Ore 15:25 Il gruppo è in palestra. Totti in campo con Vito Scala per una corsetta intorno al campo C (lavoro differenziato).

Ore 15:30 Totti si sposta sul campo B per eseguire esercizi di skip.

Roma al lavoro a Trigoria

Ore 15:35 Tutta la squadra è scesa in campo, tranne JedvajTorosidis è che out per febbre. Rimasti in palestra Maicon e Castan.

Ore 15:40 Torello per il gruppo.

Ore 15: 55 Si lavora sull’attacco: passaggi corti e tiri in porta di prima intenzione.

GUARDA IL VIDEO

Ore 16:05 Totti rientra negli spogliatoi.

Ore 16:10 L’unico Primavera aggregato alla prima squadra è Mazzitelli.

Ore 16:15 Prosegue il lavoro sui tiri in porta, Nainggolan e Florenzi sugli scudi. Toloi prova le punizioni.

Ore 16:30 L’allenamento è agli sgoccioli. Destro e Florenzi provano i calci di rigore.

Ore 16:45 Termina la seduta di allenamento. L’ultimo a rientrare negli spogliatoi è Adem Ljajic che si esercita sulla battuta dei calci di punizione dalla media distanza.

 

PROSSIMA PARTITA Roma-Atalanta (Stadio Olimpico, sabato 12 aprile, ore 20.45)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Toloi, Castan, Romagnoli, Taddei, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Ljajic, Totti.

SQUALIFICATI: Destro, Florenzi, Pjanic.

INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman, Benatia.

Redazione AsRomaLive.it

matteo isidori

Published by
matteo isidori

Recent Posts

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

29 minuti ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

3 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

15 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

20 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

21 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

22 ore ago