TRIGORIA+LIVE+Seduta+terminata%2C+Maicon+ha+svolto+lavoro+differenziato.+Assenti+De+Rossi+e+Florenzi+impegnati+con+la+Nazionale
asromaliveit
/2014/04/15/trigoria-live-linizio-seduta-allenamento/amp/

TRIGORIA LIVE Seduta terminata, Maicon ha svolto lavoro differenziato. Assenti De Rossi e Florenzi impegnati con la Nazionale

Il campo di Trigoria

A breve avrà inizio la seduta di allenamento, prima settimanale, in vista della difficile sfida di sabato contro la Fiorentina. Sicuri assenti i lungo degenti Strootman, Benatia e Balzaretti, mentre per gli altri non dovrebbero esserci grossi problemi. Garcia dovrà valutare la condizione di Torosidis bloccato la scorsa settimana da una fastidiosa influenza.

Ore 11:05 La squadra scende sul Campo C per iniziare il lavoro di riscaldamento. Assenti oltre a Strootman, Benatia e Balzaretti, anche De Rossi e Florenzi che sono a Coverciano per lo stage della Nazionale e torneranno domani ad allenarsi con la squadra. Regolarmente in gruppo Torosidis.

Ore 11:10 Maicon sta svolgendo un lavoro differenziato come di consueto seguito dal preparatore Chinnici. Sono assenti anche Romagnoli e Ricci rispettivamente impegnati con la Nazionale Under 19 e Under 20.

Ore 11:20 Inizia il lavoro con il pallone. Esercizi sul possesso palla.

Ore 11:45 Garcia ha disposto con i suoi collaboratori un piccolo percorso tecnico, con i giocatori che devono eseguire delle combinazioni palla a terra prima di concludere verso la porta.

Ore 11:55 I giocatori lavorano su esercizi con il pallone a coppie.

Ore 12:15 Prosegue il lavoro sulle finalizzazioni verso la porta. Totti solito cecchino infallibile.

Ore 12:20 Termina la seduta di allenamento. Qualche giocatore rimane a provare qualche tiro prima di rientrare negli spogliatoi.

PROSSIMA PARTITA: Fiorentina-Roma (Stadio Artemio Franchi, sabato 19 aprile, ore 21,00)

DIFFIDATI: Nainggolan, Taddei, Romagnoli.

SQUALIFICATI: Destro.

INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman, Benatia.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.

A cura della redazione di Asromalive.it

Angelo Papi

Giornalista presso le testate web Inews24.it e asromalive.it. Speaker radiofonico nel corso degli ultimi 14 anni presso Radio Spazio Aperto (2007), Radio Power Station (2008/2010), Radio Ies (2011/2013), TMW Radio (2016). Collaborazione con diversi siti on line: Corriere di Roma, Noi Roma, Lazio Informazione, Gazzetta Giallorossa, Gazzetta Altri Sport. Lavoro di redazione presso la testata Pre Match (2010).

Published by
Angelo Papi

Recent Posts

Europa League, DIRETTA Roma-Stoccarda: cronaca LIVE

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Nonostante le dichiarazioni di Gian…

1 ora ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

7 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

9 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

10 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

12 ore ago

Calciomercato Roma, nuova colpo dalla Spagna: ecco il prezzo

Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…

15 ore ago