Continua la preparazione della prima squadra in vista del match di sabato contro la Fiorentina. Da verificare le condizioni di Maicon.
I tifosi espongono il seguente striscione: “Noi stringiamo i denti, alla Juve facciamogli stringere il c***”
Ore 15.10 Squadra in campo per il riscaldamento. Sono assenti Maicon e Castan
Ore 15.15 Si lavora sulla trasmissione del pallone
Ore 15:20 Totti in gruppo con i compagni, mentre Maicon svolge lavoro differenziato. Per Castan l’assenza è dovuta ad un piccolo affaticamento all’adduttore della coscia destra. Romagnoli invece svolge lavoro di scarico dopo aver giocato con la Nazionale Under 19.
Ore 15.35 Si passa ora ai tiri in porta.
Ore 15.50 Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave per Castan che domani tornerà a lavorare con il gruppo e dovrebbe essere pronto per Firenze.
Ore 16.20 Termina la seduta del giovedì.
PROSSIMA PARTITA: Fiorentina-Roma (Stadio Artemio Franchi, sabato 19 aprile, ore 21,00)
DIFFIDATI: Nainggolan, Taddei, Romagnoli.
SQUALIFICATI: Destro.
INDISPONIBILI: Balzaretti, Strootman, Benatia.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…