Torna la sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Roma! Lo scorso anno, i giallorossi si andarono ad imporre per 0-1. I viola giocano meglio in entrambi i tempi e sfiorano il gol con un palo di Jovetic. La rete non arriva, e nella ripresa, dopo una match soffertissimo, ci pensa Osvaldo a decidere la gara a favore della formazione ospite con un colpo di testa da bomber vero. Per i padroni di casa continua invece la maledizione: in tre match stagionali, tre sconfitte contro i giallorossi.
FIORENTINA-ROMA 0-1
Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic (34′ st Romulo), Rodriguez, Compper, Pasqual; Aquilani (26′ st Mati Fernandez), Pizarro, B. Valero; Cuadrado, Jovetic (26′ st Toni), Ljajic.
A disp.: Neto, Lupatelli, Hegazy, Wolski, Llama, Migliaccio, El Hamdaoui, Larrondo.
All.: Montella
Roma (4-2-3-1): Lobont (1′ st Goicoechea); Torosidis, Burdisso, Castan, Balzaretti; De Rossi, Bradley; Lamela (18′ st Pjanic), Totti, Florenzi (29′ st Marquinhos); Osvaldo.
A disp.: Romagnoli, Piris, Dodò, Tachtsidis, Taddei, Perrotta, Marquinho, Lopez, Destro.
All.: Andreazzoli
Arbitro: Mazzoleni
Marcatori: Osvaldo (R)
Ammoniti: De Rossi (R), Balzaretti (B), Tomovic (F), Toni (F)
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
Partenopei e capitolini a bocca asciutta, tutte le cifre dell'intesa lampo Niente da fare per Napoli e Roma,…
S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…
L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…
I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…
L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…
L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…