MERCATO+ROMA+Novit%C3%A0+sulla+sinistra%3A+esce+Bastos%2C+entra+Martins+Indi
asromaliveit
/2014/04/24/mercato-roma-novita-sinistra-esce-bastos-entra-martins-indi/amp/

MERCATO ROMA Novità sulla sinistra: esce Bastos, entra Martins Indi

Bastos

La Roma sta cercando un terzino sinistro da ingaggiare per la prossima stagione. Abner e Balzaretti infatti sono due grandi punti interrogativi a causa dei rispettivi infortuni e occorre trovare un titolare all’altezza.

SPUNTA MARTINS INDI – Un nome circolato nelle ultime ore è quello di Bruno Martins Indi, terzino sinistro classe ’92 di proprietà del Feyenoord, club con il quale ha un contratto fino al 2016. Si può prendere a sei milioni, ma esiste la concorrenza di FIorentina e Napoli.

PROBLEMA BASTOS – Questa trattativa allora potrebbe divenire più concreta qualora la Roma non riscattasse Bastos. L’ipotesi di uno sconto sui 3,5 milioni già fissatti per il riscatto è diventata infatti più remota dopo l’inserimento dell’Hannover. Oltretutto, fino ad oggi l’esterno brasiliano ha convinto molto poco la dirigenza giocando soltanto alcuni spezzoni di partita e realizzando un gol contro il Sassuolo. Piace a Rudi Garcia, ma se sostituito degnamente non porrà veti.

Fonte: Calciomercato.it

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

2 ore ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

6 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

8 ore ago

Doppio colpo Pinto, bye bye Roma: 70 milioni di euro

L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…

20 ore ago

Roma su Pulisic: nuove conferme, la situazione

L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…

23 ore ago

Roma, UFFICIALE la firma di D’Amico: ecco chi lo sostituisce fino al primo luglio

L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…

23 ore ago