“Beretta e’ un amico e fa bene a dire che il campionato italiano resta competitivo. Il fatto che abbia un appeal e sia ai vertici e’ un dato di fatto che nessuno puo’ disconoscere ma e’ un dato di fatto anche che negli ultimi anni si e’ perso molto di questo appeal e penso che nella vita non ci si debba mai accontentare”.
Il presidente del Coni, Giovanni Malago’, torna a parlare della Serie A dopo le sue dichiarazioni di lunedi’ scorso quando ha parlato di ‘campionato livellato verso il basso’. Parole alle quali ha risposto ieri il numero uno della Lega di Serie A, Maurizio Beretta, secondo il quale “il nostro campionato continua a mostrare motivi di interesse e un’eccellente tenuta sia negli ascolti tv che nelle presenza negli stadi”.
Il numero uno del Coni, a margine della presentazione del ‘Tremenda Morato Day’ alla sala giunta del Coni, fa notare pero’ che: “Noi dobbiamo provare a tornare primi della classe non dobbiamo sentirci felici di essere secondi, terzi, quarti o quello che sia”
Fonte: Adnkronos
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…