Roma, Colautti (responsabile sanitario): “Tutti tirati a lucido. Benatia ha superato le visite”

Primo giorno di raduno concluso

Francesco Colautti
Francesco Colautti

COLAUTTI/ASROMALIVE.IT – Lasciando alle cronache la contestazione avvenuta in mattinata, si deve parlare pur sempre di giocatori di calcio che si sono radunati per la prima volta dopo oltre un mese di vacanza. Quali sono dunque le loro condizioni?

Il responsabile sanitario della Roma, dott. Francesco Colautti, ha parlato della situazione dei giocatori radunatisi oggi a Trigoria: La condizione è molto buona, i giocatori ci hanno piacevolmente sorpreso. Sono tutti tirati a lucido. Questa è un’ottima notizia per noi e per lo staff medico. Sono stati dati alcuni suggerimenti per quest’estate, ma la professionalità dei calciatori ha reso tutto ciò possibile. Le condizioni di chi arriverà più tardi? Stanno tutti bene, ci raggiungeranno in tempi diversi in funzione degli impegni con le nazionali, li attendiamo con ansia. Benatia? Ha svolto tra ieri sera e stamattina le visite mediche, le ha superate brillantemente e sarà a disposizione dello staff tecnico. È un gruppo allegro, vivo, che spero voglia aprire una stagione nel modo migliore”, le sue parole ai microfoni di Roma Channel.

Manca ancora tanto alla fine del mercato, ma quelli che ci sono sembrano aver brillantemente superato la prova.

Valerio De Santis

Giocatevi il bonus di benvenuto di Betclic che vi rimborsa la prima giocata fino a 100 € in caso di perdita! Usa questo link!

Impostazioni privacy