MERCATO ROMA Ag. Alessandrini: “La Juve su di lui? No, piace molto a Garcia”

Alessandrini del Rennes
Alessandrini del Rennes

Intervista a Stefano Salvini, agente del talentuoso centrocampista francese Romain Alessandrini, sul quale si sono palesati gli interessamenti di Roma e Juventus:

Dalla Francia rilanciano di un forte interessamento della Juventus per Alessandrini. Avete avuto contatti di recente con il club bianconero?
Allora io ho parlato la scorsa stagione con loro per Alessandrini, poi il ragazzo si infortunò e non abbiamo potuto proseguire i nostri contatti per parlare di lui. Adesso con il fatto che il giocatore è rientrato ed ha fatto molto molto bene, con il cambio di modulo che vuole Conte ci può stare. Noi ci siamo sentiti telefonicamente ed era nostro interesse parlare con la dirigenza, il giocatore potrebbe essere molto utile per rimpiazzare i possibili partenti. Giocatori di questo calibro non ce ne sono tanti in giro”.

E’ un giocatore che piace al mister Conte?
“Io con lui non ci ho mai parlato, di sicuro è un giocatore che conoscono molto bene. La Juventus, come anche altre società, segue molto il campionato francese. E’ un giocatore che l’anno scorso come prima stagione ha fatto undici gol in metà stagione, considerando che a gennaio si era infortunato, Quest’anno è rientrato e ha segnato diversi gol, sta confermando le attese che c’erano su di lui e nonostante sia rientrato da poco, ha dimostrato di meritare club più prestigiosi rispetto al Rennes”.

Lei in Italia ha parlato solo con la Juventus?
In questa stagione non c’è stato niente di concreto, altre squadre con cui si potrà parlare penso sia la Roma di Garcia. Sia perché il giocatore è molto conosciuto dal tecnico che si era espresso in maniera positiva. E’ un profilo che potrebbe interessare alla Roma”.

Salvini, può dirci quanto viene valutato il ragazzo dal Rennes?
Guardi, io penso che più o meno il suo valore attuale si aggira sugli otto milioni. Ha fatto vedere cose importanti ed è molto giovane”.

Fonte: Calcionews24.com

Impostazioni privacy