As Roma, E nonostante il fallimento rinnovate già 15mila tessere

“Mai schiavi del risultato” recita un famoso striscione…

AS Roma v Atalanta BC - Serie A

ASROMA ABBONAMENTI / ASROMALIVE.IT – Molto spesso i tifosi della Roma sono accusati di essere immaturi, volubili, isterici, impazienti, troppo veementi… Sì, probabilmente è tutto vero eppure non si può negare il rovescio positivo della medaglia: nonostante due anni tremendi, nonostante l’umiliazione di queste stagioni, nonostante gli indiscutibili errori dei calciatori e dei dirigenti, i romanisti sono tutti lì e più della metà di loro già può sventolare l’abbonamento per il prossimo anno, rinnovato a scatola chiusa.

Infatti dei 24.800 abbonamenti dello scorso anno, 15 mila sono già stati venduti e di essi oltre un terzo sono della curva sud. Un segno, una ulteriore dimostrazione che lo zoccolo duro del tifo si abbona al di là dei risultati.

Da ieri alle 12 è iniziata la vendita libera che terminerà il 9 luglio. Per allora si spera che la Roma abbia trovato un nuovo tecnico e effettuato degli acquisti importanti che possano invogliare gli ultimi refrattari a riservarsi un seggiolino allo stadio per la prossima stagione.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Impostazioni privacy