Pochi minuti prima della partita contro il Catania, come di consueto, è il direttore generale giallorosso Mauro Baldissoni a presentarsi di fronte ai microfoni di Sky:
“Dobbiamo vincere oggi e vincere anche le prossime due partite e fare più punti possibile. Credo questo ci aiuti ancora di più ad acquisire sicurezza di quello che siamo e sarà un ottimo patrimonio per la prossima stagione e poi credo che sia giusto anche per la Juventus vincere lo scudetto in campo e non sul divano”.
In cosa può crescere l’ambiente Roma, la squadra, lo staff, la società, dopo una sfida affascinamente come quella che c’è stata tra Roma e Juventus?
“Si sa che le squadre più giocano insieme e più affinano tutti gli elementi che costituiscono la loro forza. E’ un gioco di squadra, quindi l’attitudine a giocare insieme e l’abitudine a competere aiuta a diventare migliori e noi vogliamo essere migliori l’anno prossimo”.
Pjanic?
“Non siamo preoccupati, stiamo trattando con l’agente di Pjanic perchè la nostra volontà e di tenerlo, sappiamo che la sua è quella di restare, quindi siamo fiduciosi di trovare una soluzione nei prossimi giorni”.
Impossibile non esprimere un’opinione su quanto accaduto ieri, nella finale di coppa Italia all’Olimpico:
“Il calcio è un fenomeno sociale capace di redunare decine di migliaia di persone ad eventi settimanali, quindi è ovvio che si possono anche raccogliere soggetti e comportamenti antisociali e illegali, ma che diventano una questione che va aldilà del calcio. E’ una situazione di ordine pubblico che va gestita a livello molto più ampio con le istituzioni competenti. Quello che noi possiamo fare è evitare polemiche e introdurre iniziative che possano seminare valori positivi nel calcio”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…