Queste le parole del difensore Michele Somma, autore di un gol nel successo della Roma Primavera ai danni della Sampdoria, con il risultato finale di 2-0 in favore degli uomini di De Rossi:
“E’ il quarto quest’anno ma sono contento soprattutto per la squadra perché se lo merita, abbiamo passato il turno e vogliamo prenderci la rivincita dell’anno scorso. Speriamo bene. Quest’anno siamo stati la miglior difesa del nostro girone e la terza d’Italia, sono numeri che ci fanno piacere.Abbiamo rischiato molto poco e cerchiamo di continuare così perché subendo pochi gol diamo una mano nella vittoria della partita. Jedvaj? Abbiamo giocato insieme anche in altre partite, è un ragazzo molto serio e molto bravo quindi. E’ bello giocare con lui anche perché viene dalla Prima Squadra ed è un punto di riferimento per noi della Primavera. Anche la Sampdoria è una squadra molto compatta e con pazienza siamo riusciti a trovare il gol e sbloccare il risultato per poi chiuderla, siamo contenti per questo risultato. Stiamo bene e ora prepariamo la partita di domenica, puntiamo al massimo perché vogliamo arrivare alle finali e ce la metteremo tutta. L’Inter? Vogliamo prenderci una piccola rivincita perché l’anno scorso ci è costata le finali e ce la metteremo tutta. Cercheremo di mettere in difficoltà tutte le squadre che incontriamo e di arrivare in alto, è quello il nostro obiettivo”.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…