(C. Zucchelli) – La buona notizia è che ieri sera è sbarcato Strootman per le visite mediche e partecipare alla festa di domenica, ma non basta. Su web e radio continua la protesta dei tifosi, che vedono in cattiva luce la sponsorizzazione di Sky per le ultime due giornate («Già si sono dimenticati di Destro?», l’accusa più frequente).
Intanto la Roma, attraverso le parole del direttore commerciale Sean Barror, spiega i dettagli dell’accordo: «Sky ha voluto fare un omaggio al nostro ritorno in Champions visto che saranno loro a trasmettere in esclusiva le partite». Il logo Sky, che sostituirà quello della fondazione «Roma Cares» porterà nelle casse giallorosse circa 400mila euro. «Parte del ricavato – precisa Barror – sarà destinato a iniziative con finalità sociali verso giovani e classi disagiate». Chissà se questo basterà a placare l’ira dei tifosi.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…