MERCATO+ROMA+Ag.+Jackson+Martinez%3A+%E2%80%9CSu+di+lui+Roma+e+Napoli%2C+vedremo+quale+sar%C3%A0+la+migliore+destinazione+e+non+in+termini+economici%E2%80%9D
asromaliveit
/2014/05/09/mercato-roma-ag-jackson-martinez-roma-napoli-vedremo-quale-migliore-destinazione-non-in-termini-economici/amp/

MERCATO ROMA Ag. Jackson Martinez: “Su di lui Roma e Napoli, vedremo quale sarà la migliore destinazione e non in termini economici”

Jackson Matinez

Nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Henrique Pompeo, agente dell’ attaccante del Porto Jackson Martinez, che ha parlato ancora una volta del futuro del suo assistito:

“Ho visto Porto-Napoli e sono stato lì con la squadra. Se ho avuto modo di parlare con i dirigenti azzurri? Non sono io a dover cercare loro, chi deve fare il primo passo è la dirigenza azzurra”.

“Clausola di 40 milioni? Si può fare lavorare su questa clausola. Però, devo dire che non sono per niente felice di vedere sui giornali che altre persone parlano del mio giocatore. Dico a tutti che l’unico procuratore di Jackson Martinez sono io, Henrique Pompeo, e tutti gli altri sono dei bugiardi. Se il Napoli è interessato a Jackson Martinez, sarei onorato, ma deve parlare con me o con Peppino Tirri che è il mio unico referente per l’Italia. La prima cosa da capire è se il Napoli sia davvero interessato al calciatore e se così fosse, sarebbe un onore parlare con loro”.

La Roma su Martinez? È vero. Vedremo quale sarà la migliore destinazione e non in termini economici, ma per il futuro del mio assistito. Venire a Napoli sarebbe più di una soddisfazione, Martinez sarebbe onorato di vestire quella maglia”.

“La scadenza del contratto di Martinez è nel 2016, ha ancora due anni di contratto con il Porto, ma non bisogna necessariamente aspettare la scadenza, si può fare qualcosa prima. Lo ripeto, sarebbe orgoglioso di giocare nel Napoli, ma è la società a dover fare il primo passo”.

“Higuain e Martinez? Sono due giocatori troppo intelligenti e Benitez sicuramente saprà utilizzarli insieme. Con questa coppia, il Napoli sarebbe fortissimo in attacco. Ma, quello che penso io è poco importante”.

“Il presidente del Porto vende cari i propri gioielli? Di questo non bisogna preoccuparsi, ci penso io a parlare con Pinto Da Costa”.

Fonte: Radio Crc

roberto rodio

Published by
roberto rodio

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

44 minuti ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

6 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

7 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

8 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

11 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

14 ore ago