SCONTRI+COPPA+ITALIA+Per+Pm+a+far+uso+della+pistola+fu+solo+De+Santis
asromaliveit
/2014/05/09/scontri-coppa-italia-per-pm-far-uso-pistola-fu-de-santis/amp/

SCONTRI COPPA ITALIA Per Pm a far uso della pistola fu solo De Santis

Scontri

Giornata di interrogatori oggi a Palazzo di giustizia sui fatti accaduti a Tor di Quinto prima di Napoli-Fiorentina. I pubblici ministeri capitolini Eugenio Albamonte e Antonino Di Maio, i quali hanno la convinzione che soltanto Daniele De Santis ha fatto uso della pistola 7,65 con la quale sono stati feriti i tre tifosi napoletani, hanno ascoltato come testimoni Ivan La Rosa e la sua compagna Donatella Baglivo, che sono gestore del Ciak Village e un’altra anziana signora che si trovava nello stesso circolo. In sostanza sono loro che hanno assistito all’aggressione subita da De Santis dopo la sassaiola verso il pullman degli ultrà partenopei e sono sempre Baglivo e La Rosa che hanno raccolto la pistola quando De Santis era rimasto a terra gettandola prima La Rosa nel prato del circolo e poi Baglivo nel bidone della spazzatura con la sola intenzione di impedire che gli ultrà partenopei potessero impadronirsene

Sempre Baglivo ha confermato di avere diretto un getto d’acqua all’indirizzo dei tifosi napoletani usando una pompa del circolo. La sua intenzione era di allontanare il gruppo dei tifosi per poter poi aiutare De Santis rimasto a terra sanguinante. Questa iniziativa potrebbe influire negativamente dal punto di vista balistico sulla ricostruzione dei fatti impedendo di rendere possibile il recupero di polvere da sparo. Dalla testimonianze raccolte oggi è venuta la conferma che al momento della sassaiola contro il pullman dei tifosi napoletani, De Santis non era solo. Quando ci fu l’aggressione evidentemente chi lo spalleggiava è riuscito ad allontanarsi. Lunedì prossimo gli esperti della Procura esamineranno la pistola 7,65 nella speranza di rilevare impronte digitali ed altri elementi che possano essere utili allo svolgimento dell’inchiesta.

Fonte: Ansa

danilo sancamillo

Published by
danilo sancamillo

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

11 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

16 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

17 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

18 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

22 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

1 giorno ago