Si scatenano i frequentatori della Rete dopo l’affermazione di ieri di Cesare Prandelli secondo la quale la gomitata di Chiellini a Pjanic non e’ stato un gesto violento e non preclude quindi la partecipazione dello juventino ai Mondiali. Oggi Prandelli diramera’ la lista dei 30 pre-convocati nella quale figurera’ il difensore. Preso di mira il codice etico di Prandelli, la cui applicazione ha suscitato spesso polemiche.
Un ‘cinguettio’ dice ”Il Codice Etico è da interpretare come la Bibbia, 3 è il numero perfetto come le giornate di squalifica di Chiellini!”.
Un altro, sotto l’hashtag ”verita’ prandelliane”, recita ‘‘Il Liverpool ha vinto la Premier”, ironizzando sul titolo perso dai Reds in extremis a vantaggio del Manchester City.
Non manca l’umorismo, come quello dell’internauta che, sotto gli hashtah ”Chiellini”, ”codice etico” e Prandelli”, stila una sua lista molto particolare dei convocati per il Brasile che comprende Jack lo squartatore, Bin Laden, Augusto Pinochet e Gheddafi.
Infine non poteva mancare la politica e una voce femmnile dice che ”Renzi e’ un presidente democraticamente eletto!!!’”.
Fonte: Ansa
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…