Peppino Tirri, agente Fifa molto legato alle vicende del Porto, ha parlato anche del mercato della Roma. Queste le sue dichiarazioni:
Facendo parte dell’entourage di Jackson Martinez, ci sono possibilità l’anno prossimo di vederlo in Italia considerato l’interesse di Roma prima e Napoli in seconda battuta?
“Quest’anno c’è la possibilità di vederlo in Italia. E’ un’operazione a cui stiamo lavorando e il Porto è disponibile a lasciarlo partire di fronte ad una giusta offerta. Le possibilità per Roma e Napoli ci sono”.
Restando in casa dei Dragoes, si parla insistentemente di un interesse di Walter Sabatini per Alex Sandro. Il terzino brasiliano nel contratto ha una consistente clausola rescissoria, può essere trattabile?
“No, obiettivo fuori portata per le italiane. Ha una clausola di 40 milioni nel suo contratto e il Porto li vuole tutti, non concede sconti”.
Fonte: fantagazzetta
Il piano di D'Amico per l'attaccante norvegese è ormai chiaro ai più: la proposta che…
Manca sempre meno per la quadra definitiva: proseguono i contatti tra i giallorossi e i…
La mossa a sorpresa di D'Amico è un segnale forte lanciato alla concorrenza Alla ricerca…
L'attaccante della Fiorentina continua ad alimentare non poche fantasie di mercato: svelato l'ultimo intreccio Detto…
Inter e Juventus stringono in una morsa il calciomercato dei giallorossi Immobile come quello della Roma,…
L'indiscrezione solleva molti dubbi sulle possibilità dei giallorossi di chiudere anche questa trattativa Incassato il…