La Roma di Rudi Garcia torna in campo per preparare l’ultima di campionato prima del “rompete le righe”. Nella seduta di ieri, il gruppo è stato impegnato nella parte tecnica: possesso palla e finendo il tutto con una partita a tema. Conclusione dell’allenamento è stata a un’esercitazione sulle finalizzazioni. Differenziato in campo per Balzaretti, Benatia, De Rossi, De Sanctis, Destro, Gervinho, Maicon, Romagnoli e Torosidis. Appuntamento per la seduta di oggi dalle 11.00.
Ore 11:19 La squadra scende sul Campo B e, dopo un brevissimo lavoro atletico finalizzato all’attivazione, svolge lavoro con il pallone a coppie. Out De Sanctis e Pjanic (in Bosnia per il ritiro pre-mondiale della nazionale), aggregati tanti Primavera. In campo De Rossi, Destro, Ljajic, Totti, Benatia, Dodo, Torosidis, Castan, Bastos, Florenzi, Taddei, Mazzitelli, Vestenicky e Di Mariano.
Ore 11:55 Parte tattica in corso. Gervinho svolge lavoro differenziato sul campo C.
Ore 12:17 Terminata la partitella, i giocatori si dedicano ai tiri in porta.
PROSSIMA PARTITA: Genoa-Roma (Stadio Luigi Ferraris – domenica 18 maggio; ore 15.00)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Castan, Taddei
PROBABILE FORMAZIONE: Skorupski; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Gervinho, Destro, Totti.
Redazione AsRomaLive.it
S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…
L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…
I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…
L'ex dirigente giallorosso è pronto a scippare il club capitolino con una doppia offerta Artefice…
L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…
L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…