“Nessuno è indispensabile, nemmeno io. La storia di questo club è più grande di chiunque“. Parole e musica di Andrea Agnelli che ha voluto ribadire come funzionano le cose in casa Juventus ed ha mandato forse un messaggio ad Antonio Conte. La frase pronunciata ieri però, potrebbe non essere l’unico avvertimento nei confronti del tecnico che, messo in bacheca il terzo Scudetto consecutivo, non ha ancora deciso se continuare o meno la sua avventura in bianconero. La Juventus infatti nei giorni scorsi avrebbe fatto un sondaggio per Rudi Garcia, al fine di mettere pressione al tecnico salentino e di assicurarsi un grande nome nel caso in cui lo stesso Conte decidesse alla fine di cambiare aria.
La risposta dell’allenatore della Roma è stata però di quelle che non lasciano spazio alla fantasia: Garcia vuole continuare sulla panchina giallorossa. Il tecnico francese è in trattativa con il suo club per il rinnovo del contratto ma visto che finora non è arrivata alcuna ufficialità, la Juve ha fatto il suo tentativo.
Tentativo andato a vuoto visto che il tecnico francese non ha intenzione di lasciare la sua creatura ed anzi vuole avere sempre più voce in capitolo. Comunque vada la Juventus continua a guardarsi attorno ma il tutto sempre nella speranza che Conte resti, si perchè la prima grande scelta è e resta sempre lui.
Fonte: corriere dello sport
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…