Il Cagliari è in vendita. La d’acquisto del club sardo da parte del Fondo americano di cui fa parte anche l’architetto Dan Meis è sul tavolo dell’avvocato Giuseppe Accardi. Quest’ultimo ha accolto i rappresentanti del fondo la settimana scorsa tra cui lo stesso Meis, l’architetto che ha in mano il progetto dello Stadio di proprietà della As Roma.
A darne l’annuncio è Luca Silvestrone, emissario italiano del gruppo americano, che però ancora non svela i dettagli economici. Questa cordata a stelle e strisce non è solo interessata all’acquisizione del club ma anche dell’impianto che ospiterà le partite casalinghe del Cagliari Calcio, il Sant’Elia dove Dan Meis (ormai soprannominato l’ArchiStar) è stato la settimana scorsa per un sopralluogo.
Il fondo americano però ha una rivale: la Fluorsid, società di Macchiareddu che sarebbe a buon punto nelle trattative. La decisione finale però spetterà al presidente Massimo Cellino.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…