BENEFICENZA+Pjanic+consegna+medicinali+agli+alluvionati+in+Bosnia
asromaliveit
/2014/05/20/beneficenza-pjanic-consegna-medicinali-agli-alluvionati-in-bosnia/amp/

BENEFICENZA Pjanic consegna medicinali agli alluvionati in Bosnia

Miralem Pjanic Bosnia

E’ in forse la partita tra la Nazionale bosniaca e la selezione under 21 in programma domani a Gradacac, incontro che rientra nel programma di preparazione degli ‘Zmajevi’ (Draghi) al Mondiale in Brasile. La gara si giochera’ solo se tutti gli introiti saranno devoluti alle popolazioni alluvionate, ha annunciato il ct, Safet Susic, dal ritiro di Sarajevo. L’incontro di calcio di domani dovrebbe avere luogo a Gradacac, nel nord della Bosnia, cittadina non colpita dalle disastrose inondazioni ma che potrebbe essere difficile da raggiungere poiche’ molte strade sono interrotte. E’ probabile invece che, se la Federcalcio decide di non annullarlo, avra’ luogo a Sarajevo.

Nella capitale, come in altre citta’, ci sono decine di punti in cui vengono raccolti viveri, farmaci, vestiario, per le popolazioni alluvionate.

In uno di questi ieri sera il centrocampista della Roma Miralem Pjanic ha consegnato una grossa quantita’ di medicinali dopo aver lasciato quasi vuoti gli scaffali di una vicina farmacia. Intanto, nella vicina Serbia, a causa dei tre giorni di lutto nazionale (21, 22 e 23 maggio) proclamato per le vittime delle inondazioni, sono state annullate le tre amichevoli che la nazionale maschile di pallavolo aveva in programma con la nazionale dell’Iran.

Fonte: Ansa

esposito

Published by
esposito

Recent Posts

Dodici gol e 16 assist stagionali: la Roma “supera” Greenwood

La mossa dei giallorossi non può passare inosservata: pronto un duello capitale per il gioiello…

7 ore ago

Como e Roma: l’accordo da 35 milioni chiude i giochi

Entrambe in Champions a discapito di Juve e Milan, le due squadre sono molto attive…

10 ore ago

Calciomercato Roma, l’offerta è imbarazzante

Gli ultimi aggiornamenti sul mercato giallorosso riguardano ancora una volta il reparto offensivo Ancora alle…

12 ore ago

Juve e Roma non mollano Brahim Diaz: il Real ha fatto il prezzo

Il nazionale marocchino resta un obiettivo importante dei due club italiani: le ultime Entrambe alla…

15 ore ago

Con Gasp è durato pochissimo: addio Roma, resta in Serie A

L'allenatore giallorosso è pronto a dare il via libera a uno degli ultimi acquisti romanisti…

18 ore ago

Calciomercato Roma: 10 milioni per Chiesa, offerta accettata

Incredibile svolta nel futuro dell'attaccante italiano, il Liverpool è già un ricordo Nei giorni scorsi,…

21 ore ago