MERCATO+ROMA+Ag.+Ricardo+Rodriguez%3A+%26%238220%3BNessun+contatto+recente+con+Sabatini%26%238221%3B
asromaliveit
/2014/05/26/mercato-roma-ag-ricardo-rodriguez-nessun-contatto-recente-sabatini/amp/

MERCATO ROMA Ag. Ricardo Rodriguez: “Nessun contatto recente con Sabatini”

Ricardo Rodriguez

Il calciomercato Roma entra nel vivo. L’ultimo nome in ordine di tempo per rafforzare la corsia mancina difensiva, dopo l’infortunio di Dodò, è quello dello svizzero Ricardo Rodriguez, svizzero classe 1992 in forza al Wolfsburg, con cui ha segnato nell’ultima stagione 5 gol qualificandosi per la prossima Europa League. A proposito di un’eventuale trattativa con l’ AS Roma, per parlare del futuro del giovane svizzero, ha parlato il suo agente Gianluca Di Domenico. Ecco le sue parole:

Ci sono stati contatti o comunque manifestazioni di interesse da parte della Roma con il Wolfsburg e con lei?

“Non c’è mai stato un contatto in tempi recenti. Incontrai Sabatini tre anni fa a Roma, quando si giocava una sfida di Europa League tra Lazio e Zurigo, andai nei suoi uffici insieme a Graziano Battistini, parlammo di Rodriguez ma era un giocatore che già costava molto per la Roma. Ricardo non ha bisogno di pubblicità o di false notizie, si sta meritando il suo mercato, non sarebbe corretto da parte mia agire in questo modo, tra la nostra società e la Roma non c’è stato nessun contatto. La Roma può aver chiamato il Wolfsburg, ma non so nulla di questo”.

Il suo stipendio è in linea con i parametri della società giallorossa?

“Penso proprio di sì, se la Roma può pagare Totti, non vedo perché non dovrebbe poter pagare Rodriguez (ride, ndr)”.

Il giocatore gradirebbe la destinazione?

“Roma è una delle città più belle al mondo, qualsiasi giocatore ci andrebbe, adesso però il ragazzo si concentra sui Mondiali”.

Ci sono altri club interessati a Rodriguez?

“I club sono sempre interessati a un ventunenne che è uno dei migliori della Bundesliga, contatti non ce ne sono stati. Si aspetta sempre il Mondiale in questa fase”

Fonte: vocegiallorossa.it

giovanni parisi

Published by
giovanni parisi

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

4 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

6 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

8 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

10 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

11 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

13 ore ago