Miralem Pjanic disputerà i prossimi mondiali con la Bosnia, l’unica nazionale esordiente del prossimo mondiale. Il giocatore giallorosso ha rilasciato un’intervista all’emittente satellitare parlando dell’imminente Mondiale e del club giallorosso. Lo speciale andrà in onda alle 16.10 su Sky Sport 1, ma intanto sono usciti alcuni estratti delle sue parole:
“Siamo l’unica Nazionale esordiente al prossimo Mondiale e ne siamo felici. Ogni anno siamo cresciuti. Negli scorsi Europei siamo usciti agli spareggi contro il Portogallo, ma era più forte. Dopo due qualificazioni andate male, la terza volta era quella giusta. Penso che la Bosnia possa puntare al secondo posto nel girone di qualificazione. L’Argentina è la favorita, ma non lasceremo niente agli altri. Sappiamo che sarà dura perché al Mondiale non esistono partite facili. Il nostro obiettivo sarà arrivare agli ottavi di finale”.
Fonte: Sky Sport
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…