Dopo il tweet del braccio destro del presidente Pallotta, Mark Pannes, sulla consegna del dossier del nuovo stadio della Roma in Campidoglio ora arriva anche la nota ufficiale della società giallorossa. «La proprietà della Roma e i rappresentanti del Gruppo Parsitalia hanno consegnato il progetto e studio di fattibilità dell’impianto all’Amministrazione Comunale della città di Roma – si legge nel comunicato – I documenti depositati comprendono anche gli accordi tra la Roma, la società TopCo di James Pallotta e la Eurnova di Luca Parnasi», proprietaria dei terreni di Tor di Valle.
«Questo importante passo segna il via ufficiale all’iter amministrativo e burocratico per la realizzazione dell’opera – sottolina la nota – Il Comune ora avrà a disposizione 90 giorni per valutare il pubblico interesse della proposta e avviare le successive fasi di autorizzazione». Infine, la Roma e rappresentanti del Gruppo Parsitalia, ringraziano l’amministrazione comunale «per la disponibilità manifestata a valutare il progetto, anche grazie ad un’apposita cabina di regia coordinata dall’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo e dal Sindaco Ignazio Marino».
Fonte: Ansa
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…