CHAMPIONS LEAGUE La vittoria della Roma si gioca a 33

Logo Champions League
Logo Champions League
Festa Real in Champions, ma i bookie rimescolano subito le carte e hanno gia’ pronto il pronostico per la prossima edizione.

Messa in bacheca la Decima, la squadra di Carlo Ancelotti ora e’ favorita anche per il trofeo del 2015 e il titolo dei blancos si gioca a 5,00, contro la proposta di 5,50 volte la posta per il successo del Bayern Monaco. Tra le big d’Europa anche il Barcellona di Luis Enrique a 6,50, il Chelsea a 9 e il Psg a 11 volte la posta.

Tra le italiane – segnala Agimeg – invece spicca la Juventus. Ci sara’ Conte alla guida dei bianconeri, affamati di successi europei dopo i trionfi in campionato: la proposta e’ di quota 20, mentre per Roma e Napoli l’offerta sale fino a 33. Inter e Tottenham sono invece favorite per la prossima edizione dell’Europa League.

Poche squadre ancora in lavagna (escluse quelle che dovranno giocare i preliminari) e quote ancora molto alte, considerando che le squadre ”retrocesse” dalla Champions potrebbero stravolgere i pronostici, ma al momento i nerazurri dominano a quota 16 insieme al Tottenham. A un passo dalle favorite il Siviglia (proposto a 18), mentre la Fiorentina al momento e’ proposta a 20 volte la posta, insieme all’Everton e alla Real Sociedad. Assente per ora il Parma, le tedesche non godono di grande fiducia con il Monchengladbach e il Wolfsburg a quota 33.

Impostazioni privacy