MERCATO ROMA Suggestione Eto’o: contatti con l’entourage del camerunense

Eto'o in gol
Eto’o in gol

La Roma il prossimo anno disputerà la Champions League e per questo la dirigenza giallorossa sta pensando di allestire un reparto offensivo che abbia il giusto mix di esperienza internazionale e gioventù. Secondo ultime indiscrezioni  i dirigenti giallorossi stanno lavorando per cercare di portare nella capitale un giocatore che la Champions League la conosce benissimo, avendola vinta più di una volta: Samuel Eto’o.

Il camerunense è in scadenza di contratto dal Chelsea, e ha rotto con l’ambiente dei Blues dopo le sue ultime dichiarazioni riportate oggi dall’Equipe: “Ho 33 anni. E non è che se un idiota (riferendosi a Mourinho, ndr) dice che in realtà sono più vecchio voi dovete per forza di cose credergli. Ho giocato la Champions League quest’anno e voglio continuare a farlo. Dove? Non ve lo dirò“.

L’operazione è affascinante ma le difficoltà per portare l’attaccante dei leoni d’Africa nella capitale sono molte: in primis l’ostacolo ingaggio (circa 6 milioni quello percepito in questa stagione dal Chelsea). La Roma ha comunque sondato il terreno e secondo fonti vicine al giocatore i contatti stanno andando avanti da circa un mese.

Fonte: Laroma24.it

Impostazioni privacy