LO SCORSO ANNO Totti e Osvaldo guidano la rimonta giallorossa (FOTO e VIDEO)

Osvaldo
Osvaldo

Si rinnova la sfida dello stadio Ferraris tra Genoa e Roma! Lo scorso anno, la squadra giallorossa si impose per 2-4 al termine di un match al cardiopalmo. A Genova va in onda una partita straordinaria: nel primo quarto d’ora infatti, il Grifone passa due volte con Kucka e Jankovic. I giallorossi però a cavallo tra i due tempi, si svegliano trascinati da Franscesco Totti e Pablo Daniel Osvaldo e pareggiano i conti prima della fine della prima frazione di gioco. Nella ripresa ancora l’italo-argentino va in gol per il 3 a 2 della Roma. Nel finale c’è gloria anche per Erika Lamela, che chiude il match e mette al sicuro il risultato su un campo storicamente ostico alla formazione giallorossa.

GENOA-ROMA 2-4
Genoa (4-4-2): Frey; Bovo, Granqvist, Canini, Moretti; Jankovic, Seymour (17′ st Bertolacci), Kucka, Antonelli (24′ st Melazzi); Jorquera (8′ st Immobile), Borriello.
A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Sampirisi, Tozser, Merkel, Piscitella.
All.: De Canio.
Roma (4-3-3-): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi (32′ st Pjanic); Lamela, Osvaldo (43′ st Bradley), Totti.
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Taddei, Marquinho, Perrotta, Lopez.
All.: Zeman.
Arbitro: Orsato
Marcatori: 7′ Kucka (G), 15′ Jankovic (G), 27′ Totti (R), 44′ Osvaldo (R), 10′ st Osvaldo (R), 38′ st Lamela (R)
Ammoniti: Seymour, Canini, Granqvist (G); De Rossi (R)
GUARDA GLI HIGHLIGHTS
Impostazioni privacy