Fabrizio Salini Amministratore Delegato di Fox International Channels Italy ha affermato che: “Qualora dovessimo aggiudicarci i match della Serie A è nostra intenzione continuare a portare i nostri canali sportivi a tutti gli abbonati pay, sia su digitale terrestre che su satellite, come già avviene per i principali campionati di calcio europei”.
Fonte: AdnKronos
Mediaset, Sky, Fox ed Eurosport sono gli operatori che hanno presentato alla Lega di serie A offerte in busta chiusa per i diritti tv del triennio 2015-2018. Nessuna offerta per il pacchetto Internet, mentre Fox e Sky ne hanno presentate per tutti gli altri 4 pacchetti e Mediaset e’ in corsa per il pacchetto A (gare di 8 squadre sul satellitare), con due offerte per il B (partite di 8 squadre sul digitale terrestre) e per il D (esclusive delle sfide fra 12 club). Per questo pacchetto Eurosport ha presentato la sua unica offerta. Ad annunciarlo è stata la Lega Serie A con un comunicato
Fonte: Legaseriea.it
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…