Seydou Keita ha commentato anche sul suo profilo la firma con la Roma e la nuova esperienza che sta per iniziare con il club capitolino:
“Ceci sera une nouvelle aventure pour moi et j’espère qui sera rayonnante et remplie de trophées. Je remercie Dieu de la chance qu’IL m’a attribuée j’espère qu’IL continuera à etre toujours avec moi”.
“Questa per me sarà una nuova avventura, spero sia brillante e piena di trofei. Ringrazio Dio per l’opportunità che mi ha dato e spero che continuerà sempre a essere con me”.
Fonte: Twitter
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…
Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…
La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…
I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…